COME FUNZIONA

CON THE BUILDER INVESTIRE È SEMPLICE

CROWDFUNDING

Perché scegliere The Builder?

The Builder permette di accedere a investimenti immobiliari selezionati e alla portata di tutti.

E’ possibile scegliere tra una selezione accurata di progetti e un’offerta variegata che, tra le opportunità per accrescere il proprio capitale, include anche operazioni interessate dalle agevolazioni del Superbonus 110%.

 

The Builder è una piattaforma di Crowdfunding innovativa e offre l’esclusiva opportunità di investire in tre diverse categorie a secondo delle esigenze e preferenze dell’investitore.

THE BUILDER | 01

1.Superbonus 110%

The Builder, oltre alle classiche, propone una modalità di investimento immobiliare innovativa: investire il capitale in progetti di ristrutturazione e riqualificazione che beneficiano delle agevolazioni del Superbonus 110% e che offrono un rendimento sicuro con un tasso di interesse superiore alla media.

THE BUILDER | 02

2.Sviluppo immobiliare

The Builder propone investimenti in progetti di acquisto e ristrutturazione che danno rendimento nel breve termine tramite la rivendita dell’immobile riqualificato.

THE BUILDER | 03

3.Messa a reddito

The Builder propone investimenti in progetti di acquisto e ristrutturazione che danno rendimento nel medio termine tramite la messa a reddito dell’immobile riqualificato.

CROWDFUNDING

Come funziona?

Con The Builder – everybody can build – sarà facile creare un percorso d’investimento chiaro e lineare, ecco i semplici passaggi da seguire:

Registrazione/creazione conto

Registrazione gratuita e creazione di un conto personale per gestire il portafoglio dei propri investimenti.

Analisi e valutazione progetti

Panoramica di tutti i progetti proposti in cui poter investire divisi in tre categorie: Superbonus110%,Sviluppo e messa a reddito.

Accesso alla documentazione per ciascun progetto

Possibilità di accedere alla documentazione dettagliata di ciascun progetto per una scelta d’investimento mirata.

Scelta dell’operazione su cui investire e ordine d’investimento

Dopo aver selezionato il o i progetti che si sceglie di finanziare si diventa investitori a tutti gli effetti.

Ricezione report periodici

Gli investitori ricevono periodicamente i resoconti dettagliati, inviati dal team di The Builder, sull’andamento dei progetti.

Recupero del capitale e incasso degli interessi

Una volta concluso il progetto il capitale e gli interessi accumulati vengono liquidati agli investitori.

CROWDFUNDING

Vantaggi per gli investitori

E’ possibile scegliere tra una selezione accurata di progetti e un’offerta variegata che, tra le opportunità per accrescere il proprio capitale, include anche operazioni interessate dalle agevolazioni del Superbonus 110%.

 

Accesso al Real Estate

Con The Builder è possibile investire in progetti esclusivi e fino ad oggi riservati agli esperti del settore. Tutti i progetti proposti sono stati analizzati e selezionati da un team di specialisti

~

Investimenti sicuri

I progetti proposti da The Builder sono tutti accuratamente analizzati e selezionati  secondo criteri che ne garantiscono l’affidabilità

Chiaro e veloce

The Builder permette ai suoi utenti di accedere con facilità alla documentazione completa di ogni singola offerta. Il processo di investimento è lineare e non richiede esperienza finanziaria né immobiliare.

Diversificazione

Ogni investitore può decidere su quale categoria di operazioni vuole investire non limitandosi al solo sviluppo immobiliare ma potendo scegliere anche operazioni di sviluppo per messa a reddito e operazioni finanziate dal Superbonus 110%.

Invio report periodici

Il contatto tra The Builder e gli investitori sarà costante e aggiornato grazie all’invio di report periodici sull’andamento dei progetti finanziati.

CROWDFUNDING

Vantaggi per gli operatori

Scegliendo di appoggiarsi a The Builder per la ricerca di nuovi capitali gli operatori avranno notevoli vantaggi

 

Nuovo capitale

Maggiori possibilità di concludere al meglio i propri progetti grazie all’opportunità di ricevere finanziamenti da investitori interessati.

Supporto

The Builder supporta gli operatori in tutte le fasi del progetto, dalla sua promozione alla conclusione e liquidazione degli investitori.

Visibilità

Maggiori opportunità di trovare finanziatori grazie alla visibilità offerta dal sito di The Builder e dai social correlati.

Unico interlocutore

Grazie a The Builder come unico referente gli operatori possono interfacciarsi in maniera più efficace con gli investitori.

The Builder è la piattaforma di crowdfunding immobiliare che apre a tutti
le porte del Real Estate