COME FUNZIONA
EFFETTUARE INVESTIMENTI IMMOBILIARI FACILMENTE
CROWDFUNDING IMMOBILIARE
Come funziona?
Registrazione/creazione conto
Registrazione gratuita e creazione di un conto personale per gestire il portafoglio dei propri investimenti.
Analisi e valutazione progetti
Panoramica di tutti i progetti proposti in cui poter investire divisi in tre categorie: Superbonus110%,Sviluppo e messa a reddito.
Accesso alla documentazione per ciascun progetto
Possibilità di accedere alla documentazione dettagliata di ciascun progetto per una scelta d’investimento mirata.
Scelta dell’operazione su cui investire e ordine d’investimento
Dopo aver selezionato il o i progetti che si sceglie di finanziare si diventa investitori a tutti gli effetti.
Ricezione report periodici
Gli investitori ricevono periodicamente i resoconti dettagliati, inviati dal team di The Builder, sull’andamento dei progetti.
Recupero del capitale e incasso degli interessi
Una volta concluso il progetto il capitale e gli interessi accumulati vengono liquidati agli investitori.
Perché scegliere The Builder?
E’ possibile scegliere tra una selezione accurata di progetti di Crowdfunding immobiliare e un’offerta variegata che, tra le opportunità per accrescere il proprio capitale, include anche operazioni interessate dalle agevolazioni del Superbonus 110%.
CROWDFUNDING SUPERBONUS 110%
1.Superbonus 110%
The Builder, oltre alle classiche, propone una modalità di investimento immobiliare innovativa che unisce il Crowdfunding Immobiliare e Superbonus 110%: investire il capitale in progetti di ristrutturazione e riqualificazione che beneficiano delle agevolazioni del Superbonus 110% e che offrono un rendimento sicuro con un tasso di interesse superiore alla media.
CROWDFUNDING IMMOBILIARE
2.Sviluppo immobiliare
The Builder propone investimenti di Crowdfunding in sviluppo immobiliare in progetti di acquisto e ristrutturazione che danno rendimento nel breve termine tramite la rivendita dell’immobile riqualificato.
CROWDFUNDING IMMOBILIARE
3.Messa a reddito
The Builder propone investimenti in progetti di acquisto e ristrutturazione che danno rendimento nel medio termine tramite la messa a reddito dell’immobile riqualificato. Inizia oggi ad investire nel Crowdfunding Immobiliare messa a reddito.
Vantaggi per gli investitori
E’ possibile scegliere tra una selezione accurata di progetti immobiliari e un’offerta variegata che, tra le opportunità per accrescere il proprio capitale, include anche operazioni interessate dalle agevolazioni del Superbonus 110%.
Accesso al Real Estate
Con The Builder è possibile investire in progetti esclusivi e fino ad oggi riservati agli esperti del settore. Tutti i progetti proposti sono stati analizzati e selezionati da un team di specialisti
Investimenti sicuri
I progetti proposti da The Builder sono tutti accuratamente analizzati e selezionati secondo criteri che ne garantiscono l’affidabilità
Chiaro e veloce
The Builder permette ai suoi utenti di accedere con facilità alla documentazione completa di ogni singola offerta. Il processo di investimento è lineare e non richiede esperienza finanziaria né immobiliare.
Diversificazione
Ogni investitore può decidere su quale categoria di operazioni vuole investire non limitandosi al solo sviluppo immobiliare ma potendo scegliere anche operazioni di sviluppo per messa a reddito e operazioni finanziate dal Superbonus 110%.
Invio report periodici
Il contatto tra The Builder e gli investitori sarà costante e aggiornato grazie all’invio di report periodici sull’andamento dei progetti finanziati.
CROWDFUNDING IMMOBILIARE PRO
Vantaggi per gli operatori
Nuovo capitale
Maggiori possibilità di concludere al meglio i propri progetti grazie all’opportunità di ricevere finanziamenti da investitori interessati.
Supporto
The Builder supporta gli operatori in tutte le fasi del progetto, dalla sua promozione alla conclusione e liquidazione degli investitori.
Visibilità
Maggiori opportunità di trovare finanziatori grazie alla visibilità offerta dal sito di The Builder e dai social correlati.
Unico interlocutore
Grazie a The Builder come unico referente gli operatori possono interfacciarsi in maniera più efficace con gli investitori.