SUPERBONUS 110% E CROWDFUNDING

Una opportunità per investire nel settore immobiliare

SUPERBONUS 110 & CROWDFUNDING

Superbonus 110% come investimento.

Superbonus 110 e Crowdfunding immobiliare una opportunità per investire negli immobili.

Con The Builder non è necessario avere particolari competenze o impiegare grossi capitali. Grazie al Lending Crowdfunding Immobiliare potrai diventare investitore nel settore immobiliare finanziando progetti di riqualificazione di immobili che usufruiscono del Superbonus 110% che verranno poi rivenduti generando un rendimento sicuro.

 

Diventa protagonista del cambiamento, investi in progetti 100% green e contribuisci a rendere il mondo un posto migliore.

Superbonus 110% un’opportunità per investire nel settore immobiliare.

Grazie al Superbonus 110%, che da l’opportunità di ristrutturare un immobile a costo zero, è possibile investire capitali in progetti di ristrutturazione e riqualificazione che offrono un rendimento sicuro con un tasso di interesse superiore alla media.

Con il Decreto Legge del 19 maggio 2020 n. 34, il cosiddetto Decreto Rilancio, il Governo ha costituito delle misure specifiche per incentivare l’efficienza degli immobili rendendo in questo modo le compravendite e le ristrutturazioni accessibili a coloro che, anche con meno esperienza nel settore, vogliano investire nell’immobiliare.

Grazie al Superbonus 110% In italia si producono
0,2997 milioni di tonnellate di CO2 in meno.

Ma come funziona il Superbonus 110%?

Si tratta di un’agevolazione fiscale disciplinata dall’articolo 119 del decreto legge 34/2020 (decreto rilancio) che innalza al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute per interventi nell’ambito dell’efficienza energetica e al consolidamento statico o di interventi antisismici tra cui l’installazione di impianti fotovoltaici o di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici.

Con il superbonus 110% il Governo italiano ha deciso di rilanciare il comparto edilizio italiano, dopo la pandemia che ha messo a dura prova moltissimi settori economici scegliendo di puntare su tema importantissimo . E il Superbonus 110% è l’arma utilizzata per consentire una ripartenza del settore e, allo stesso tempo, favorire la transizione ecologica in atto.

Perché il superbonus 110% è un’opportunità per investire?
 Il superbonus 110% offre la possibilità ai privati di investire in progetti green, ottenendo in cambio degli ottimi rendimenti, grazie alla possibilità di usufruire degli incentivi statali e contribuendo a preservare l’ambiente grazie ad un risparmio energetico di circa 2,5 milioni di kWh/anno, ed una riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera pari a 1.112 tonnellate.

Le agevolazioni fiscali e il miglioramento delle prestazioni energetiche degli immobili permettono la generazione di profitti che consentono alle società coinvolte in queste attività di ottenere importanti vantaggi dagli incentivi statali.
La piattaforma di Lending Crowdfunding The Builder supporta le imprese edili nel raccogliere i capitali necessari alla realizzazione degli interventi di miglioramento energetico con il Superbonus 110% dando la possibilità ai privati di investire nei progetti proposti dalla nostra piattaforma.
In questo modo la società che effettua i lavori di ristrutturazione raccoglie, tramite il Crowdfunding Immobiliare i capitali utili a effettuare i lavori, mentre gli investitori privati raccoglieranno il loro valore investito più gli interessi.

Come funziona nel dettaglio: La società che effettua le opere di ristrutturazione raccoglie grazie al Crowdfunding i capitali necessari alla realizzazione dei lavori.
 Dopodiché l’impresa edile rileva i crediti fiscali dell’immobile ristrutturato per poi cederli a un partner istituzionale terzo, con cui è in atto un accordo di cessione del credito. Al termine delle operazioni, la società potrà quindi rifondere il capitale raccolto grazie al Crowdfunding immobiliare maggiorato degli interessi maturati.

162 milioni di Smc di metano in meno ovvero lo 0,21% in meno rispetto al totale.

Quali sono gli interventi di ristrutturazione compresi nel Superbonus 110%?

Il Superbonus 110% si può richiedere per lavori effettuati su tante tipologie di immobili tra cui abitazioni indipendenti, edifici plurifamiliari e condomini.
E’ importante sapere che esistono due tipologie di lavori: trainanti e trainati. I lavori trainanti sono obbligatori per poter accedere al bonus, i lavori trainati sono facoltativi e si possono comunque conglobare ai lavori trainanti e godono comunque dei benefici previsti dalla legge.

E’ possibile realizzare alcune tipologie di lavori trainanti, nel dettaglio i lavori sull’involucro esterno devono interessare più del 25% della superficie disperdente lorda o dell’unità situata in edifici plurifamiliari; gli interventi di isolamento termico devono possedere i requisiti di trasmittanza U come raccomandato dal Decreto dell’11 marzo 2008 del Ministero dell’Economia. I materiali isolanti che vengono impiegati devono rispettare i criteri minimi ambientali raccomandati dal Decreto dell’11 ottobre 2017 emanato dal Ministero dell’Ambiente. Per ogni tipologia di intervento bisogna rientrare in specifici limiti di spesa.

SUPERBONUS 110% E CROWDFUNDING

Come funziona?

Con The Builder – everybody can build – sarà facile creare un percorso d’investimento chiaro e lineare, ecco i semplici passaggi da seguire:

Registrazione/creazione conto

Registrazione gratuita e creazione di un conto personale per gestire il portafoglio dei propri investimenti.

Analisi e valutazione progetti

Panoramica di tutti i progetti proposti in cui poter investire divisi in tre categorie: Superbonus110%,Sviluppo e messa a reddito.

Accesso alla documentazione per ciascun progetto

Possibilità di accedere alla documentazione dettagliata di ciascun progetto per una scelta d’investimento mirata.

Scelta dell’operazione su cui investire e ordine d’investimento

Dopo aver selezionato il o i progetti che si sceglie di finanziare si diventa investitori a tutti gli effetti.

Ricezione report periodici

Gli investitori ricevono periodicamente i resoconti dettagliati, inviati dal team di The Builder, sull’andamento dei progetti.

Recupero del capitale e incasso degli interessi

Una volta concluso il progetto il capitale e gli interessi accumulati vengono liquidati agli investitori.

SUPERBONUS 110% & CROWDFUNDING

Vantaggi per gli investitori

E’ possibile scegliere tra una selezione accurata di progetti e un’offerta variegata che, tra le opportunità per accrescere il proprio capitale grazie alle agevolazioni del Superbonus 110%  e la nostra piattaforma di Crowdfunding Immobiliare.

 

Accesso al Real Estate

Con The Builder è possibile investire in progetti esclusivi e fino ad oggi riservati agli esperti del settore. Tutti i progetti proposti sono stati analizzati e selezionati da un team di specialisti

~

Investimenti sicuri

I progetti proposti da The Builder sono tutti accuratamente analizzati e selezionati  secondo criteri che ne garantiscono l’affidabilità

Chiaro e veloce

The Builder permette ai suoi utenti di accedere con facilità alla documentazione completa di ogni singola offerta. Il processo di investimento è lineare e non richiede esperienza finanziaria né immobiliare.

Diversificazione

Ogni investitore può decidere su quale categoria di operazioni vuole investire non limitandosi al solo sviluppo immobiliare ma potendo scegliere anche operazioni di sviluppo per messa a reddito e operazioni finanziate dal Superbonus 110%.

Invio report periodici

Il contatto tra The Builder e gli investitori sarà costante e aggiornato grazie all’invio di report periodici sull’andamento dei progetti finanziati.

SUPERBONUS 110% & CROWDFUNDING

Vantaggi per gli operatori

Scegliendo di appoggiarsi a The Builder per la ricerca di nuovi capitali da investire su progetti Superbonus 110% gli operatori avranno notevoli vantaggi

 

Nuovo capitale

Maggiori possibilità di concludere al meglio i propri progetti grazie all’opportunità di ricevere finanziamenti da investitori interessati.

Supporto

The Builder supporta gli operatori in tutte le fasi del progetto, dalla sua promozione alla conclusione e liquidazione degli investitori.

Visibilità

Maggiori opportunità di trovare finanziatori grazie alla visibilità offerta dal sito di The Builder e dai social correlati.

Unico interlocutore

Grazie a The Builder come unico referente gli operatori possono interfacciarsi in maniera più efficace con gli investitori.

Vuoi investire nel Crowdfunding Immobiliare? Con The Builder investi facilmente a partire da € 200